pavimec_slider_fresatura
pavimec_slider_lavorazioni_meccaniche
pavimec_slider_tornitura

Lavorazioni

Pavimec è un’azienda meccanica che effettua lavorazioni per conto terzi ed offre alla propria clientela un servizio efficiente in grado di realizzare componenti meccanici di precisione su commissione.

Costruzioni

Grazie all’esperienza e alle moderne tecnologie impiegate, la Pavimec è in grado di realizzare macchinari per il settore agricolo come motozappatrici e motofalciatrici di pregiata qualità.

Assistenza

Il reparto assistenza è sempre a disposizione del cliente per qualsiasi richiesta suoi prodotti venduti e realizzati dall’azienda. Saranno sempre lieti di rispondervi tramite e-mail e telefonicamente.

La Nostra Azienda

PAVIMEC srl nasce dall’esperienza pluriennale nella lavorazione metalmeccanica della Famiglia Patierno artigiani dal 1957, i quali hanno saputo trasformare il loro ingegno in prodotti qualitativamente idonei ad ogni esigenza, utilizzando attrezzature sempre all’avanguardia per assicurare nel tempo originalità, efficacia ed innovazione, mantenendo altresì un ottimale rapporto qualità-prezzo. Obbiettivo primario della PAVIMEC è sempre stato quello di soddisfare una clientela esigente ed attenta ad ogni richiesta, offrendo articoli realizzati con materiali di alta qualità e accuratamente controllati.

Abilità Professionale

Pavimec srl è nata dall’esperienza pluriennale nella lavorazione
metalmeccanica della Famiglia Patierno, noti artigiani dal 1957.

Da quasi 50 anni l’azienda continua a registrare successi,
acquisendo esperienza, tecnica e un abilità professionale di rilievo.

La forza e l’esperienza fanno di Pavimec srl una realtà consolidata
e in pieno sviluppo, capace di affrontare le sfide del mercato.

Per qualsiasi lavorazione di alluminio, acciaio, ottone, ferro, plastica e legno,
non esitate a contattarci. Abbiamo la soluzione per te.

  • Costruzioni

    La Pavimec srl è specializzata nella realizzazione di motozappe e attrezzature agricole. Con l’esperienza dei progettisti e dei tecnici, potrete richiedere delle applicazioni personalizzate.

  • Lavorazioni

    I tecnici Pavimec sapranno aiutarvi in opere di tornitura di qualsiasi materiale, fresatura, dentatura ingranaggi, saldatura, pressopiegatura, deformazione di lamiere e stampaggio.

  • Assistenza

    Successivamente alla realizzazione dei macchinari, la Pavimec garantisce assistenza anche nel post vendita, offrendo un servizio di assistenza pronto a rispondere alla richieste del cliente.

  • Efficienza

    Abilità professionale dei nostri tecnici e macchinari all’avanguardia garantiscono performance efficienti, in grado di garantire ad ogni lavorazione durata e produttivà.

© Copyright - Pavimec. Tutti i diritti riservati.